Assistenza Anziani
Assistenza Anziani
Territorio

Asl Bt : Forum della Salute

"Terza età: una risorsa per la società. Quali idee e progetti per un invecchiamento attivo?". La partecipazione è libera. L'evento è aperto a tutti i cittadini

La Asl Bt offre uno spazio di confronto, discussione e progettazione sul tema:
"Terza età: non limite ma risorsa. Quali idee e progetti per un invecchiamento attivo".
I cittadini si confrontano attraverso lo Spazio Aperto di Discussione, una tecnica che valorizza l'autonomia dei partecipanti e promuove il lavoro di gruppo.

Vengono elaborate proposte e idee sul tema della giornata. I risultati vengono raccolti in un documento finale e saranno presentati sabato 19 ottobre durante la Conferenza dei Servizi della Asl Bt in programma nell'ambito del Forum della Salute a Palazzo San Giorgio.

La partecipazione è libera. L'evento è aperto a tutti i cittadini che hanno interesse nei confronti del tema proposto e che non vogliono perdere questa importante occasione per dare il proprio contributo.

Lo Spazio Aperto di Discussione si terrà Giovedì 17 ottobre dalle 9 alle 17 nella sala riunioni dell'ospedale San Nicola Pellegrino di Trani. I progetti e le idee proposte saranno presentate Sabato 19 ottobre alle 9 a Palazzo San Giorgio a Trani.

Per partecipare basta inviare una mail all'indirizzo spazioapertoforum2013@gmail.com
Per maggiori informazioni contattare il numero 320.430.78.42
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.