Carabinieri - Posto di Controllo
Carabinieri - Posto di Controllo
Cronaca

Canosa di Puglia, rubava corrente elettrica arrestato dai Carabinieri detenuto ai domiciliari

Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia, in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della custodia cautelare

CANOSA DI PUGLIA RUBAVA CORRENTE ELETTRICA. DETENUTO AI DOMICILIARI ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia, in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Trani, hanno rinchiuso presso la casa circondariale di Trani un pregiudicato 30enne del luogo, detenuto agli arresti domiciliari. Durante un controllo eseguito presso la sua abitazione alcuni giorni addietro, i militari hanno constatato l'esistenza di un allaccio abusivo al contatore precedentemente staccato dai tecnici della società erogatrice di energia elettrica. Per questo motivo, segnalato all'Autorità Giudiziaria, è stato disposto l'aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con la detenzione carceraria.

© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.