Marro Elia
Marro Elia
Politica

Canosa: Elia Marro coordinatore della BAT per FutureDem # CambiareCiCambia

"In FutureDem faremo formazione, lavoreremo per creare una nuova classe dirigente preparata"

In vista della prossima scuola di formazione politica FutureDem # CambiareCiCambia il coordinatore regionale Silvestri ha inteso affidare il coordinamento provinciale BAT a Elia Marro, giovane imprenditore canosino da sempre appassionato di politica.


Marro – con entusiasmo - afferma che FutureDem era un impegno a cui era impossibile sottrarsi,
FutureDem è più di un'associazione "politica": siamo un gruppo di giovani che scende in campo e che agisce per la comunità, per rinnovare il cammino di un'Italia più moderna e più sicura delle proprie capacità.
In FutureDem faremo formazione, lavoreremo per creare una nuova classe dirigente preparata.
Lo faremo cercando di essere presenti, di non essere i soliti interessati ma di "saper fare", senza gli individualismi che hanno dominato per questi ultimi anni della vita politica. In un ambiente sfiduciato bisogna dimostrare quanto si può costruire condividendo un cammino verso l'interesse pubblico.

Questo lo si può fare partendo dal basso per puntare tutti insieme in alto con un progetto liberale e democratico che ci consenta di cambiare migliorandoci.

Per questo,cambiare ci cambia.

Coordinatore provinciale Barletta-Andria-Trani
Marro Elia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.