Pistola
Pistola
Cronaca

Canosa, episodio intimidatorio, ispettore di Polizia nel mirino

Colpi di pistola contro la sua auto

Grave episodio intimidatorio nella serata di ieri a Canosa. Nei pressi del locale Commissariato di P.S., due soggetti, con il volto coperto da passamontagna e in sella a un motociclo di colore scuro, hanno esploso alcuni proiettili di pistola calibro 9 in direzione dell'auto privata di un Ispettore di Polizia, in servizio presso il citato Ufficio di P.S..

Gli uomini del locale Commissariato di P.S., unitamente al personale della Squadra Mobile e dell'U.P.G.S.P. di Bari e a quello dei Commissariati di P.S. limitrofi, stanno operando numerose perquisizioni nei confronti di pregiudicati locali. Una serrata attività investigativa è in atto al fine d'identificare gli autori del gesto criminoso.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.