Carabinieri - 112
Carabinieri - 112
Cronaca

Canosa: minaccia i genitori, arrestato un 32enne incensurato

Accuse di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno arrestato un 32enne incensurato del luogo con le accuse di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Di fronte all'ennesima richiesta estorsiva avanzata nei confronti dei genitori, questi ultimi, in preda alla disperazione, hanno telefonato al numero di emergenza 112 consentendo l'intervento dei carabinieri che hanno arrestato l'uomo. La successiva attività ha consentito di appurare che il 32enne da tempo minacciava i genitori costringendoli a fornirgli il denaro utile all'acquisto di sostanze stupefacenti.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani il 32enne è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.