Sindaco La salvia
Sindaco La salvia
Amministrazioni ed Enti

Canosa: si dimette il sindaco Ernesto La Salvia

La Salvia:"I distinguo e le barricate politiche ci sono sempre state "

Si è dimesso il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, che ha protocollato una lettera ieri sera, 29 settembre 2014, indirizzata al presidente del Consiglio comunale, e, per conoscenza, al Prefetto e al Segretario Generale del Comune di Canosa.

"I distinguo e le barricate politiche – scrive La Salvia - ci sono sempre state ma la maniera per risolverle, l'unica ammissibile e costruttiva, è il confronto tra le parti.

Il dialogo deve generare strategie che condividano prima di tutto gli obiettivi e quindi le metodologie per raggiungerli: senza dialogo non c'è obiettivo che tenga.

Ed a volte, "obbligare al dialogo" è strumento indispensabile.

PER QUESTE RAGIONI, CONVINTO DELLA NECESSITA' DI RIVISITAZIONE DEI RUOLI, AVUTA CONFERMA DELLA SCARSA COMPRENSIONE, PUR CERTO DI AVER PROFUSO TUTTO IL MIO IMPEGNO, RIMETTO NELLE MANI DEL CONSIGLIO COMUNALE IL MIO MANDATO DI SINDACO".

ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.