Computer
Computer
Territorio

Co-working ed Euro Unit: attivi due nuovi servizi al Bat's Move

Professionisti uniti in idee imprenditoriali ed ambienti di lavoro condivisi

Attivi due nuovi servizi offerti dall'hub Bat's Move della Provincia di Barletta - Andria - Trani, nell'ambito del progetto "Bat's Move - Idee in Movimento". Si tratta di Co-working unit ed Euro Unit. Le postazioni per il Co-working rappresentano l'elemento centrale di qualsiasi hub: si tratta di uno stile di lavoro che prevede l'utilizzo di un ambiente lavorativo condiviso, un open space, nel quale ognuno può svolgere la propria attività professionale. Tale modo di lavorare attira professionisti che altrimenti lavorerebbero da casa, giovani con contratti atipici o persone che spesso si trovano in relativo isolamento.

Il co-working è il punto di riferimento lavorativo di un gruppo di persone che operano in modo autonomo, ma che condividono alcuni valori e che sono interessati alle sinergie che possono crearsi nel condividere gli spazi di lavoro con altre persone di talento. La postazione per il Co-working unit è attiva, a partire da oggi, ogni giorno dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede di Bat's Move, in Viale Marconi 46 a Barletta. L'accesso alle postazioni avverrà su prenotazione ed è libero per gli iscritti all'hub.

L'iscrizione è gratuita e consente l'accesso a tutti i servizi offerti dall'hub e potrà essere effettuata o direttamente presso il desk dell'hub oppure registrandosi tramite e-mail all'indirizzo batsmove@provincia.bt.it. L'Euro Unit, invece, consiste in un team di consulenti che possa collegare le migliori idee imprenditoriali alle più interessanti occasioni d sviluppo provenienti dalle reti europee. L'Euro Unit, in collaborazione con il referente del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino (partner della Provincia, assieme a Prometeo, di Bat's Move) avrà il compito di incentivare la mobilità dei migliori progetti, favorire lo scambio di buone prassi e facilitare l'accesso alle realtà delle principali reti europee di co-working, mettendo in contatto i migliori progetti con esperienze simili sviluppate presso i principali Hub europei. L'Euro Unit è contattabile all'indirizzo email eurounit@provincia.bt.it e presso gli uffici dell'Hub di Bat's Move in viale Marconi 46 a Barletta.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.