Riflessioni
Riflessioni
Politica

Commento di un povero illuso cittadino

Questa storia mi ha riportato alla mente i giorni delle elezioni comunali

Premessa dovuta e voluta: sono un attivista di Canosa che commenta a titolo personale. Questa storia mi ha riportato alla mente i giorni delle elezioni comunali. Al primo turno non votai ma segui attentamente, con altri del gruppo, i candidati sindaci intenti nella fase di accaparramento voti. Quando mi ritrovai in ballottaggio i due finalisti, mi decisi di votare per l'attuale sindaco. Avevo visto in lui il meno peggio ma anche un barlume di speranza.Succede poi l'impronosticabile: vince! Neanche il più ottimista del team ci avrebbe scommesso 2 euro. Devo ammettere di essere stoto solo un estimatore della sua dialettica notevole ( che gli invidio )... per il resto, mi aspettavo ben altro.

Un povero illuso cittadino canosino ( senza anello al naso ).
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.