Incidente
Incidente
Cronaca

Dramma nella notte: incidente mortale sulla sp 93 direzione Canosa

Perdono la vita due 19enni. Due feriti gravi in codice rosso trasportati ad Andria e Barletta

Hanno perso il controllo dell'autovettura che si è ribaltata più volte sino a terminare la sua corsa contro un muro. Due ragazzi 19enni di Canosa di Puglia sono deceduti sul colpo ed altri due 19enni sono stati trasportati d'urgenza negli Ospedali di Andria e Barletta in condizioni gravissime. Dramma nella notte attorno alle 3 sulla Strada Statale 93 in direzione Canosa di Puglia: a bordo di una Lancia Y bianca, un gruppo di amici di ritorno da una festa nella borgata di Loconia, probabilmente per via di un animale che ne ha tagliato la strada, hanno terminato la loro corsa contro un muro presente qualche metro all'interno del bordo strada.

Sul posto lunghe le operazioni di estrazione dei feriti e dei cadaveri per via delle contorte lamiere dell'autovettura completamente distrutta. Decisivo l'intervento dell'equipe "Mike 8" della postazione del 118 di Andria 1 e delle altre postazioni di Minervino e Canosa, nonché di Vigili del Fuoco, che hanno estratto ancora vivi due giovanissimi 19enni, classe '95, sempre di Canosa di Puglia, entrambi trasportati in codice rosso negli Ospedali di Andria e Barletta. Uno dei due è stato sottoposto ad un intervento chirurgico questa notte nell'Ospedale "Bonomo" di Andria e si trova nel reparto di rianimazione. Per l'altro ragazzo, invece, una prognosi di 30 giorni. Nulla da fare, invece, per gli altri due 19enni, Giuseppe Pizzuto e Michele Baldassarre. Per loro la constatazione di decesso del medico legale. Sul posto anche due pattuglie di Carabinieri.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.