la leopolda
la leopolda
Politica

Echi dalla Leopolda5, unico imprenditore da Canosa di Puglia il dott. Luciano Papagna che è iscritto a parlare

E' partita ieri sera con il doppio degli iscritti dell`anno precedente, la Leopolda di Renzi

E' partita ieri sera con il doppio degli iscritti dell`anno precedente, la Leopolda di Renzi. Oltre 5 mila persone hanno prenotato per partecipare all`happening giunto alla quinta edizione. Quest`anno, il palco riproduce una sorta di garage stile "pionieri della Silicon Valley", richiamando esplicitamente agli albori della Apple di Steve Jobs. Di seguito lo streaming per chi vuole seguire in diretta i lavori:

http://www.leopolda5.it/streaming/

La giornata di oggi , sabato 25 sarà dedicata a 100 tavoli di confronto: 50 al mattino, 50 al pomeriggio. Ci saranno 100 autorevoli relatori per ognuno dei temi più caldi in discussione: ministri, parlamentari, specialisti ed esperti. Ciascuno potrà, confrontarsi in libertà. Dal palco Silvia Fregolent, Luigi Famiglietti, Edoardo Fanucci e Lorenza Bonaccorsi gestiranno una lunga diretta, dialogando con i singoli tavoli e con chi seguirà da casa, in tv e sui social media. La giornata di oggi vedrà anche, nel primo pomeriggio, una parte di interventi di chi su questi temi, anche in tempi di crisi, "ha avuto la forza e la visione di creare posti di lavoro", unico partecipante da Canosa di Puglia il dott. Luciano Papagna "in qualità di imprenditore" di lungo corso , che ha prenotato un suo intervento sul palco della Leopolda. Esperienze, storie, proposte di persone che dimostrano, con la loro credibilità, che l'Italia è davvero una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Domenica 26 si ritroveranno alle 9:30 per ascoltare gli ultimi ospiti e a fine mattinata l'intervento conclusivo di Matteo Renzi.

La Redazione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.