Consiglio provinciale bat
Consiglio provinciale bat
Amministrazioni ed Enti

Gestione del personale: un percorso formativo in Provincia

Martedì 30 settembre nella Sala Consiliare della BAT ad Andria

Un corso di formazione in house sulle novità in materia di gestione del personale. E' quanto organizzato dal Settore Personale della Provincia di Barletta - Andria - Trani per martedì 30 settembre, a cominciare dalle ore 9.00, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria. Il percorso formativo, con la partecipazione del docente esperto SSPAL Arturo Bianco, sarà utile ad analizzare le recenti novità introdotte dal legislatore sulla spesa del personale, con riferimento alle assunzioni a tempo indeterminato, assunzioni flessibili, contrattazione decentrata e relazioni sindacali.

Il modulo formativo avrà una durata di sei ore: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30. La partecipazione sarà interamente gratuita; ai partecipanti verrà rilasciato materiale didattico ed un attestato di partecipazione nominativo. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi via mail all'indirizzo personale@provincia.bt.it.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.