Incidente
Incidente
Cronaca

Grave incidente sulla SS 16 bis: tre feriti in rianimazione

E' accaduto alle 7, coinvolte due auto ed un mezzo pesante

Attorno alle 7 di questa mattina un gravissimo incidente sulla Strada Statale 16 Bis in direzione Foggia all'altezza di Canne della Battaglia, ha provocato tre feriti in condizioni critiche e in rianimazione: per due di loro il ricovero all'Ospedale "Bonomo" di Andria. Il più grave, che in un primo momento era stato indicato anche come deceduto, è ricoverato in condizioni disperate all'Ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Da una prima rapida e parziale ricostruzione, infatti, sul rettilineo ed a causa del sole un tir ha sbandato verso le barriere laterali della strada statale schiacciando una Renault Twingo di colore scuro con a bordo l'uomo in condizioni gravissime e di cui non si hanno ancora le generalità. Alle loro spalle è sopraggiunta una Golf, con due persone a bordo, che ha tamponato a sua volta gli incidentati.

Sul posto quattro ambulanze con quattro equipe tra cui la "Mike 8" della postazione del 118 di Andria 1 nonché la squadra di Barletta 1, di San Ferdinando e di Margherita di Savoia. A coordinare le operazioni di indagine per risalire alla dinamica precisa dei fatti sono i Carabinieri mentre la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco hanno aiutato rispettivamente i soccorritori nelle operazioni di deviazione del traffico e di estrazione dei feriti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.