Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Incidente a Barletta, quattro feriti

Due ricoveri al "Dimiccoli", interviene il 118

E' di quattro feriti tutti andriesi il bilancio di un incidente che ieri sera, attorno alle 22, ha coinvolto due autovetture in via Andria a Barletta. Un'auto, con a bordo tre ragazze giovanissime e ferma sul ciglio della strada per un guasto nei pressi della Stazione delle "Casermette" della Ferrotramviaria, è stata tamponata da un'altra autovettura con a bordo un solo uomo, per cause ancora in corso di accertamento.

In particolare due ragazze 21enni sono state trasportate in codice giallo al Pronto Soccorso del nosocomio andriese mentre grande spavento e trasporto in codice verde per gli altri due feriti al "Dimiccoli". Sul posto i soccorritori del 118 con ben tre postazioni impegnate tra cu l'equipe "India 5" di Andria 2 oltre alle due ambulanze di Barletta 1 e Barletta 2. Carabinieri e Polizia Locale di Barletta hanno effettuato irilievi oltre a controllare il traffico veicolare.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.