Incidente sulla Strada R6: morta donna 82enne
Incidente sulla Strada R6: morta donna 82enne
Cronaca

Incidente sulla Strada R6: morta donna 75 enne

Scontro tra due auto, due feriti trasportati tra Andria e Cerignola

Scontro violentissimo, sulla Strada Regionale 6 che collega la Strada Provinciale 238 nei pressi di Canosa a Minervino Murge, in cui ha perso la vita una donna di 75 anni originaria del Friuli ma residente da anni a Canosa di Puglia. Incidente attorno alle 10 di questa mattina tra una Mercedes ed una Seat Ibizia sulla quale viaggiava come passeggera proprio la donna deceduta. Feriti anche due uomini sempre residenti a Canosa di Puglia.

Il 78enne autista della Seat Ibiza ed il 43enne autista della Mercedes sono stati trasportati negli Ospedali di Andria e Cerignola. Sul posto Polizia Stradale e Carabinieri oltre a Vigili del Fuoco e Vegapol in supporto ai soccorritori del 118 di Minervino e Canosa. Strada interamente chiusa al traffico per diverse ore.
Incidente sulla Strada R6: morta donna 82enneIncidente sulla Strada R6: morta donna 82enneIncidente sulla Strada R6: morta donna 82enne
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.