degrado rifiuti 1
degrado rifiuti 1
Vita di città

Iniziativa cittadina #Iocambiocanosa

Sabato 30 e Domenica 31 Agosto fai anche tu la tua parte per cambiare Canosa


#IOCAMBIOCANOSA, questo è l'hashtag lanciato per sensibilizzare i cittadini canosini a mantenere le strade ed i luoghi della Città puliti.
L'evento si svolgerà Sabato 30 e Domenica 31 Agosto e consiste nei seguenti passaggi:

1) Fotografare un area pubblica in stato di degrado
2) Ripulirla
3) Fotografare l'area dopo l'intervento di pulizia
4) Postare le 2 foto su Facebook con l'hashtag #IOCAMBIOCANOSA

Per l'occasione abbiamo avuto la disponibilità da parte dell'Ecolife, che ci ha fornito le buste per la raccolta e passerà a raccogliere i sacchi pieni in entrambe le giornate nei punti di accumulo prestabiliti, ovvero: - Campetto da basket comunale in Via Roosvelt - Piazza Galluppi - Piazza Padre Antonio Maria Losito (zona 167) Sarà possibile richiedere ulteriori punti di raccolta da parte dell'Ecolife contattando l'organizzatore dell'evento ovvero Cristian Panarelli.

Contattare sempre lui per ritirare le buste per la raccolta. L'evento sta riscuotendo già un certo successo e si spera che questo gesto di civiltà possa far sentire sempre più emarginati gli individui che continuano a sporcare le nostre strade. Per avere maggiori informazioni sull'evento, seguici su Facebook cercando l'evento: IO CAMBIO CANOSA.

Grazie per la collaborazione, Cristian Panarelli
Iocambiocanosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.