Gal Murgia Più
Gal Murgia Più
Territorio

Premio Luci della Murgia

Perteciperanno Lucia Diaferio e Pino Lentini

Pasticceria Dolce Fiore di Ruvo di Puglia; Azienda Agricola Masseria San Vincenzo, Casa Vacanze Al Borgo Saraceno e Panificio Elleffe di Spinazzola; Gran Forno Paterno e casa vacanze La Casa Dell'architetto di Gravina in Puglia; Chiesa di San Michele di Minervino Murge e bar pasticceria Les Gourmet di Canosa di Puglia. Ecco svelate le otto best practices che giovedì 23 ottobre alle ore 20.00, presso l'agriturismo "La Real" a Canosa di Puglia, riceveranno i riconoscimenti pensati dal GAL Murgia Più per la prima edizione del premio "Luci della Murgia". Coraggiosi, intraprendenti, in grado utilizzare in maniera virtuosa i fondi europei erogati dal GAL e di progettare il futuro reinterpretando il passato in maniera innovativa, gli otto imprenditori saranno presentati al pubblico nel corso di una serata di spettacolo e approfondimento cui parteciperanno autorità regionali e nazionali. L'evento, negli intenti del GAL, vuole essere una vetrina per la Puglia rurale di qualità e uno stimolo, in vista della nuova programmazione 2014-2020, un incentivo allo spirito d'iniziativa.

La serata, condotta dalla presentatrice RAI Manila Nazzaro, sarà allietata dalle esibizioni di Santino Caravella (cabarettista proveniente dai palcoscenici del programma "Made in Sud"), Gabriella Aruanno (cantante), Pino Lentini e Lucia Diaferio (dall'Orchestra "I Suoni del Sud") e Silvia Calorio (ballerina).

Dott.ssa Serena Ferrara
Responsabile comunicazione e informazione
GAL Murgia Più s. c. a r. l.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.