Curriculum
Curriculum
Territorio

La Provincia BAT: bando per la realizzazione di 100 video curricula

Gli interessati dovranno inviare il preventivo entro il 28 luglio

In vista del "Job Day" in programma il prossimo 1 agosto, la Provincia di Barletta - Andria - Trani dovrà realizzare 100 video curricula, di una durata non inferiore a tre minuti.

I soggetti interessati, dunque, potranno presentare un preventivo per la realizzazione ed il montaggio di 100 video-curricula, con salvataggio su DVD individuale (un video-curriculum per DVD).

L'offerente dovrà attestare esperienza non inferiore a tre anni nella realizzazione e montaggio di filmati e presentare preventivo debitamente sottoscritto, per importo al netto di IVA, a mezzo mail, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 28 luglio 2014, all'indirizzo email gr.gregorio@provincia.bt.it.
Per consultare il bando e la relativa modulistica alla sezione "Bandi" o "Politiche del Lavoro" del portale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.