Donazione sangue
Donazione sangue
Appuntamenti

Rotaract: io ho quel che ho donato – Blood is life

I soci di Canosa hanno subito aderito all'iniziativa ed in sinergia con l'AVIS

Venerdì 24 ottobre, presso l'Auditorium dell'Oasi Minerva, alle ore 19.30, si terrà il convegno dal titolo "Io ho quel che ho donato – Blood is life", tenuto congiuntamente dal Rotaract Club di Canosa di Puglia e dall'AVIS locale.
Il Rotaract Club, composto da ragazzi impegnati attivamente nel sociale, ha rinnovato quindi la collaborazione con l'Associazione Volontari Italiani del Sangue per sensibilizzare il tema relativo alla raccolta dello stesso, la cui importanza risulta sempre più essenziale al fine umanitario. Non per altro tale attività costituisce uno dei cosiddetti "service" per i giovani rotaractiani a livello di più distretti italiani. I soci di Canosa hanno subito aderito all'iniziativa e, in sinergia con l'AVIS che da anni si occupa del raggiungimento dello scopo, hanno mosso la macchina. Interverranno nella discussione il Presidente dell'AVIS di Canosa, Gianni Quinto, il Presidente del Rotaract di Canosa, Leonardo Mangini, e il dirigente medico del SIT dell'Ospedale di Andria Luciano Lorusso. Tutta la cittadinanza è ovviamente invitata. Alla stessa si ricorda inoltre che le donazioni possono essere effettuate al Centro Trasfusionale presso l'Ospedale Civile di Canosa nelle mattine di ogni martedì ed ogni sabato.

Ufficio Stampa Rotaract Club Canosa di P.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.