Ambulanza
Ambulanza
Territorio

Saverio Luisi: Udienza da Papa Francesco delle Misericordie

"Anche quest'anno, dopo il Giubileo del 2000, incontreremo il Santo Padre in P.zza S. Pietro"

Anche quest'anno, dopo il Giubileo del 2000, incontreremo il Santo Padre in P.zza S. Pietro con tutti i confratelli, consorelle, famiglie e simpatizzanti.
L'incontro con il Santo Padre si terrà a Roma, in Piazza San Pietro, nella mattinata di sabato 14 giugno 2014.
Le misericordie organizzano, non un viaggio, ma un pellegrinaggio, un momento di grazia con il successore di Pietro. Ogni Misericordia preparera' ed organizzera' sul proprio territorio un pullman per poter svolgere al meglio su Roma l'incontro con Papa Francesco. Giovanni Paolo II ci affido' la famosa consegna: ....."siate promotori e fautori della civilta' dell'amore, testimoni infaticabili della cultura della carita'". Anche la Misericordia di Canosa di Puglia si unira' alla Confederazione ed organizzera' il gruppo per Roma.

Per info e contatti:
Saverio Luisi (347.6454569) ufficiostampacentro@gmail.com e Marilena Cappelletti (333.8614897).
Allo stesso tempo, ci piace comunicare i nomi del nuovo magistrato dell'ente Canosino e diffidiamo chiunque usi il nome della Misericordia Canosa - Loconia abusivamente .
Gruppo consiglieri magistrato: Cappelletti Marilena (presidente), Mario Serlenga (vice pres.), Giusy Lenoci, Fedele Accetta, Lenoci Valentina, Claudio DiMonte, Bucci Pasquale, Riccardo Campanale (consiglieri), Saverio Luisi (uff. stampa e segreteria); Sede : Centro coord.to unico emergenze di massa Oer - Misericordie via Twin Towers, sn, presso stadio S.Sabino Canosa.
mail - misericordiacanosa@gmail.com, web - misericordiacanosa.oneminutesite.it.

Ricordiamo che l'ente nasce nel 1993 con atto notarile e decreto Vescovile ed è affiliato da sempre alla Confederazione naz.le delle Misericordie d'Italia Firenze ed è operativa ed e' stata impegnata e lo è ancora da oltre 20 anni in diverse attivita' sociali, culturali, religiose, protezione civile, servizi d'ordine, eventi, ecc..
Ultimo impegno sul territorio è stato, concretizzare, il centro unico aperto a tutte le associazioni del territorio che in caso di calamita' o altro troveranno nel centro: sede, competenza, mezzi, uomini e contatti per poter svolgere al meglio le attivita' di soccorso e non solo.
Infine, ci piace salutarvi con il nostro motto : Che Dio ve ne renda merito.

ufficio stampa misericordie Canosa - Saverio Luisi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.