Boxe Di Palo  e dei suoi atleti
Boxe Di Palo e dei suoi atleti
null

ASD Boxe Di Palo: Buone vacanze pugili!!!

È pressochè conclusa ormai la stagione sportiva della Boxe Di Palo e dei suoi atleti!!!



È pressochè conclusa ormai la stagione sportiva della Boxe Di Palo e dei suoi atleti!!!
Sono già passati quattro mesi intensi e affiatati!!!
Sono volati direi e senza che me ne rendessi conto!!!
Si sono sviluppate elevate e diverse dinamiche di interesse allo sport del pugilato, dinamiche di amicizia e collaboratori spassionati interessati soprattutto a sostenere il coraggio e la spinta sociale che con l'avviamento della nuova associazione si è voluto realizzare nella nostra cara città.
Vorrei elencarli tutti i nomi di tutti gli allievi che ogni giorno mi hanno accompagnato col sorriso e la costanza di chi vuole esserci e contribuire alla crescita personale e collettiva della boxe a Canosa.

Tante le esperienze vissute insieme, dagli allenamenti allo sparring di ogni giorno, dal riscaldamento a basket con le sue semplici scommesse tra amici alla boxe americana, la light boxe agonistica, ricordiamo la partecipazione di una rappresentativa del team Di Palo al I torneo di light boxe svoltosi a Bari in occasione della notte bianca dello sport, la manifestazione dimostrativa organizzata dall'assessorato allo Sport di Canosa il 01 e 02 Giugno per la settimana dello sport, il training di prova svolto in collaborazione con il Prof. Piccolo Riccardo per gli alunni delle V classi dell'Istituto Commerciale e Alberghiero Einaudi, e ancora la partecipazione di una delegazione dell'associazione al Meeting con il campione del mondo Clemente Russo a Laterza.
Ho raccolto il supporto morale e fisico di tanti ragazzi e sono felice di aver realizzato il sogno di essere il pioniere della pugilato a Canosa con i suoi 60 atleti e con la collaborazione del neo tecnico regolarmente qualificato c/o la Federazione Italiana Pugilistica di Danilo Fortunato, oltre all'amicizia ormai decennale che ci lega.
Ringrazio tutti di cuore per l'affetto dimostrato e con l'augurio più sincero che possiate trascorrere delle serene vacanze.
Vi aspetto tutti a Settembre per ricominciare con ancora più accanimento e disciplina questo percorso di vita insieme.
Non fermatevi!!!Siate Pugili!!!


RICCARDO
ASD BOXE DI PALO.
Notte Bianca dello Sport, 1° Torneo di LIGHT BOXENotte Bianca dello Sport, 1° Torneo di LIGHT BOXENotte Bianca dello Sport, 1° Torneo di LIGHT BOXENotte Bianca dello Sport, 1° Torneo di LIGHT BOXENotte Bianca dello Sport, 1° Torneo di LIGHT BOXENotte Bianca dello Sport, 1° Torneo di LIGHT BOXENotte Bianca dello Sport, 1° Torneo di LIGHT BOXE
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.