Antonio Sciannamea
Antonio Sciannamea
null

Grandi emozioni per gli atleti del Team Sgaramella

Il canosino Antonio Sciannamea premiato per il miglior incontro della serata

L'evento organizzato dal Team Sgaramella, diretta dai maestri Pietro e Riccardo Sgaramella con il patrocinio della città di Canosa di Puglia e la collaborazione dell'assessore allo sport dott. Sabino D'Aluisio, si è svolto venerdì 27 giugno in p.zza V. Veneto con la partecipazione delle migliori scuole di pugilato provenienti da numerose città pugliesi.
La squadra composta da Giovanni Orlando, Vincenzo Ciciriello, Antonello Cellammare, Cosimo Saracino, Antonio Sciannammea, Davide Lotito, Pasquale Abattista e Gioacchino Pietrangeli ha conquistato tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte di cui una discutibile.

Vittoria ai punti per Orlando, Ciciriello e Cellammare, pareggio per Saracino, Sciannammea e Lotito, sconfitte per Pietrangeli e verdetto discutibile per Abattista.
Gli atleti canosini si sono resi protagonisti di ottime prestazioni malgrado l'emozione di gareggiare nella propria città.
In compenso i nostri atleti - commenta il maestro Pietro Sgaramella – hanno dato espressione ai valori che da sempre contraddistinguono i nostri eventi: passione e dedizione al pugilato accompagnato dalla giusta dose di agonismo e competitività.

Anna Sgaramella
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.