Antonio Sciannammea
Antonio Sciannammea
Altri sport

La Boxing Team Sgaramella continua a collezzionate vittorie!

Ha conquistato la vittoria il canosino Antonio Sciannammea

Ancora una volta la Boxing Team Sgaramella diretta dai maestri Pietro e Riccardo Sgaramella torna a far parlare di se conquistando domenica sera quattro vittorie e due pareggi al Trofeo di Pugilato svoltosi nel palasport del quartiere S. Paolo di Bari.
Riunione mista di dilettanti e professionisti tra atleti provenienti dalle più prestigiose scuole di pugilato pugliesi e campane.
Hanno conquistato la vittoria il canosino Antonio Sciannammea cat. Youth kg 69, l'andriese Vincenzo Cicciriello cat. Yout kg 60, il barlettano Luigi Laquaniti cat. Senior kg 69 e il barese Francesco Lezzi, pugile professionista in corsa per il Titolo italiano.
Pareggio per lo Junior Giovanni Orlando e il semiprofessionista Danilo Cioce.

"I nostri atleti continuano a regalarci soddisfazioni, commenta il maestro Pietro Sgaramella, in particolar modo Antonio Sciannammea che ha iniziato da poco a boxare ed è iscritto alla nostra associazione da soli tre mesi."
Antonio SciannammeaAntonio Sciannammea
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.