Rifiuti Canosa
Rifiuti Canosa

Canosa e il degrado urbano

La segnalazione di Italia Nostra Canosa di Puglia

Cestini ricolmi di rifiuti e abbandonati per terra. Questa è la situazione che si presentava oggi, domenica, alle ore 13,00, a Canosa di Puglia :in Via Abate Fornari , in Via Carlo Alberto e in Via Savino di Bari. E' una situazione che perdura da diversi giorni e non è la prima volta. Spesso puntiamo il dito, a giusta ragione, contro quegli incivili che non raccolgono le feci dei cani che restano per molti giorni a fare bella mostra sui marciapiedi delle nostre strade, ma in questi casi non pensiamo che ci sia una inadempienza contrattuale da parte della ditta appaltatrice e una mancanza di sorveglianza da parte di chi ha l'obbligo di controllare ?Questo si chiama degrado urbano! Non c'è' male per una città che si fregia dell'appellativo di "Città d'Arte e di Cultura".
Italia Nostra Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.