La canosina Mariagiovanna Procacci a
La canosina Mariagiovanna Procacci a "La Ruota della Fortuna"
Vita di città

La canosina Mariagiovanna Procacci al game show di Canale 5 "La Ruota della Fortuna"

Accompagna dai genitori, ha sfidato gli avversari di giornata, Gabriele e Francesca

Una canosina fra le protagoniste della puntata odierna de "La Ruota della Fortuna", programma di successo di Canale 5 condotto da Gerry Scotti con al suo fianco Samira Lui. Stiamo parlando di Mariagiovanna Procacci, studentessa 26enne laureata in Ingegneria dei Sistemi Medici che ha tentato la fortuna in uno dei format più visti dei palinsesti Mediaset.

Accompagna dai genitori, Mariagiovanna ha sfidato gli avversari di giornata, Gabriele e Francesca, a colpi di consonanti e vocali per quella che é stata una puntata avvincente. Durante la puntata, immancabili i riferimenti al Santo Patrono della città ofantina, San Sabino, citato da Scotti nel momento in cui la "ruota della fortuna" non sembrava girare a favore della canosina.
Nel centenario della nascita di Mike Buongiorno, che ha reso celebre il programma con la sua conduzione fra 1989 e 1996 su Canale 5 e fra 1996 e 2003 su Rete 4, il patron Pier Silvio Berlusconi ha inteso riproporre un game show capace negli anni di intrattenere milioni di italiani. Non a caso, continua ormai da settimane il testa a testa in termini di ascolti con "Affari Tuoi" condotto da Stefano De Martino su Rai 1. Per Mariagiovanna, al di là del risultato finale, un'esperienza che rimarrà impressa nel suo cuore e nei suoi ricordi.
  • san sabino
Altri contenuti a tema
Il Corteo Storico della Traslazione di San Sabino protagonista del TG1 RAI Il Corteo Storico della Traslazione di San Sabino protagonista del TG1 RAI Il percorso di valorizzazione del corteo conosce un'ulteriore tappa
Il Corteo Storico di San Sabino nel progetto del Ministero del Turismo "Viaggio negli Abiti Storici Italiani" Il Corteo Storico di San Sabino nel progetto del Ministero del Turismo "Viaggio negli Abiti Storici Italiani" Continua il percorso di valorizzazione voluto da Amministrazione, Pro Loco e Cattedrale di San Sabino
© 2025-2026 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.