pinto
pinto
Calcio a 5

Serie A2, colpaccio del Canosa A5: c'è la firma dell'ex Acqua & Sapone Jonas Pinto

Giocatore esperto e navigato, va ad arricchire il roster di mister Olivieri

Rinvigoriti dalla prima vittoria stagionale, al cardiopalma contro il Cisterna per 6-5, il Canosa A5, squadra militante nel campionato di Serie A2 di calcio a 5 nazionale, si è subito tuffata sul mercato, alla ricerca di un prospetto in grado di garantire quantità, qualità ed esperienza.

Dopo le prime indiscrezioni, nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità: Jonas Pinto è un nuovo giocatore rossoblù. Classe 1984, Jonas ha calcato i palcoscenici più importanti del futsal nazionale e mondiale. A parlare per lui è il suo palmares: 3 scudetti, 5 Coppa Italia, 3 Supercoppe Italiane e 2 Winter Cup. Durante la sua lunga carriera, ha vestito le maglie di Arzignano, Marca, Pescara, Asti, Acqua & Sapone, Sandro Abate, L84, Fortitudo Pomezia e Benevento 5.

Il talento brasiliano ha svolto già il primo allenamento agli ordini di mister Olivieri e sarà a disposizione per la trasferta di Monopoli, in programma sabato 15 novembre alle ore 16:00.
  • calcio a 5
  • futsal
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, serie A2: vittoria al cardiopalma per il Canosa che centra il primo acuto stagionale contro il Cisterna Calcio a 5, serie A2: vittoria al cardiopalma per il Canosa che centra il primo acuto stagionale contro il Cisterna Gli ofantini gettano il cuore oltre l’ostacolo e possono adesso guardare con più fiducia al futuro prossimo
© 2025-2025 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.