allarme bomba
allarme bomba
Cronaca

Rientrato l'allarme bomba al Comune di Canosa di Puglia

La zona era stata isolata e chiusa al traffico

Momenti di tensione questa mattina al Palazzo di Città di Canosa di Puglia, dove intorno alle ore 09:00 è scattato un allarme per il sospetto di un pacco bomba, rientrato alle ore 12.30 una volta conclusosi i controlli degli artificieri all'interno di Palazzo San Francesco. Immediata è stata l'evacuazione dell'intero edificio. Sul posto sono intervenuti anche Polizia Locale e Carabinieri. La zona era stata isolata e la strada chiusa al traffico.

Stando alle prime ricostruzioni, l'allarme oltre che a Canosa, è scattato anche al Comune di San Ferdinando. In corso le indagini degli inquirenti.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Inseguimento nella notte tra Minervino e Canosa: arrestato 19enne per resistenza a pubblico ufficiale Inseguimento nella notte tra Minervino e Canosa: arrestato 19enne per resistenza a pubblico ufficiale L'auto era stata rubata a Milano e conteneva diversi strumenti da scasso
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, in vetrine le uniformi dei Carabinieri Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, in vetrine le uniformi dei Carabinieri Il programma delle iniziative promosse dal Comando Provinciale Carabinieri di Barletta-Andria-Trani
© 2025-2026 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.