Assalto portavalori Cerignola
Assalto portavalori Cerignola
Cronaca

Assalto portavalori, autostrada bloccata tra Cerignola est e il bivio per A16 Napoli-Canosa

Tratto chiuso in entrambe le direzioni

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Cerignola est e il bivio per la A16 Napoli-Canosa, in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto per assalto ad un portavalori, avvenuto all'altezza del km 595. Lo comunica Autostrade per l'Italia.

All'interno del tratto chiuso verso Bari il traffico è bloccato con 1 km di coda. Per il traffico diretto verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria a Cerignola est, occorre immettersi sulla SS 16 Adriatica verso Bari, proseguire in direzione Canosa/Barletta e rientrare in autostrada a Canosa. Percorso inverso per il traffico diretto verso Pescara.

Le modalità sono quelle già viste nei recenti assalti: i banditi avrebbero gettato sulla strada alcuni chiodi a tre punte. Inoltre ben tre autovetture sarebbero state date alle fiamme per ostacolare l'arrivo delle forze dell'ordine

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Canosa: divieto di utilizzo di ogni tipo di prodotto pirotecnico Sicurezza a Canosa: divieto di utilizzo di ogni tipo di prodotto pirotecnico La comunicazione del comune
© 2025-2026 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.