Calendario del 2026 di
Calendario del 2026 di "Miss Mamma Italiana"
Vita di città

Calendario del 2026 di "Miss Mamma Italiana": tra le protagoniste anche Carmelinda Lombardi

È vincitrice assoluta di "Miss Mamma Italiana Evergreen 2025"

Lo scorso fine settimana, organizzata da Te.Ma Spettacoli, società esclusivista del concorso "Miss Mamma Italiana", a Fornacette di Pisa, si è svolta la presentazione del Calendario dell'anno 2026 di "Miss Mamma Italiana EVERGREEN".

Il Concorso "Miss Mamma Italiana" è giunto quest'anno alla sua 33° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni; dai 46 ai 55 anni per la "categoria GOLD" e dai 56 anni a salire per la "categoria EVERGREEN".

"Miss Mamma Italiana", sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2026 di "Miss Mamma Italiana Evergreen" (quello di quest'anno è il 23° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale 2025 del Concorso, capitanate dalla 56enne pugliese Carmelinda Lombardi, vincitrice assoluta di "Miss Mamma Italiana Evergreen 2025".

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2026 di "Miss Mamma Italiana EVERGREEN":

Gennaio: Morena Pietroni, 64 anni, casalinga, di Calci (PI), mamma di Luca di 36 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen in Gambe 2025".

Febbraio: Micaela Zanon, 62 anni, casalinga, di Campo San Martino (PD), mamma di Daniel e Maicol, di 40 e 27 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Sorriso 2025".

Marzo: Franca Mengato, 63 anni, architetto, di Padova, mamma di Christian, Chantal e Michael, di 31, 26 e 24 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Eleganza 2025".

Aprile: Patrizia Bernardini, 65 anni, tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro, di Calci (PI), mamma di Jacopo e Carlotta, di 41 e 39 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Dolcezza 2025".

Maggio: Yamilet Maria Martinez, 56 anni, casalinga, di Ancona, mamma di Greta, Giovanni e Gloria, di 33, 27 e 17 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Damigella d'Onore 2025".

Giugno: Marzia Savelli, 56 anni, colf, di Arena Metato (PI), mamma di Anna di 18 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint 2025".

Luglio: Rita Mazzuzi, 69 anni, casalinga, di Cagliari, mamma di Ivo ed Adriano, di 50 e 42 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Solare 2025".

Agosto: Diana Scuccimarra, 68 anni, agente immobiliare, di Prato, mamma di Francesca di 37 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Glamour 2025".

Settembre: Annalisa Medda, 67 anni, casalinga, di Quartu Sant'Elena (CA), mamma di Antonio, Denise e Manuela, di 50, 47 e 37 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Fashion 2025".

Ottobre: Carmelinda Lombardi, 56 anni, farmacista e docente, di Canosa di Puglia (BAT), sposata da 31 anni con Cosimo e mamma di Maria Antonietta, Mafalda e Vito Alberto, di 25, 22 e 20 anni. È la vincitrice assoluta di "Miss Mamma Italiana Evergreen 2025". Sua anche l'immagine di copertina.

Novembre: Antonella Burattoni, 66 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Mattia di 44 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Radiosa 2025".

Dicembre: Silvia Accardo, 58 anni, impiegata, di Torino, mamma di Chiara di 18 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Mio 2025".

Gennaio 2027: Simona Uboldi, 61 anni, impiegata, di Novate Milanese (MI), mamma di Matteo e Samuele, gemelli di 35 anni e di Gabriele di 31 anni. È la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Sponsor Top 2025".
  • Eventi
Altri contenuti a tema
All'Evolio Expo il talk dedicato a Canosa di Puglia All'Evolio Expo il talk dedicato a Canosa di Puglia Si svolgerà sabato 31 gennaio alla Fiera del Levante di Bari
Ritorna "Chiavi di lettura": tappa anche a Canosa Ritorna "Chiavi di lettura": tappa anche a Canosa Tema di questa nuova edizione sarà "Dalle parole alla Parola"
Nella Cattedrale di San Sabino le celebrazioni per San Sebastiano Nella Cattedrale di San Sabino le celebrazioni per San Sebastiano In programma martedì 20 gennaio
La celebrazione di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti La celebrazione di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti In programma al Santuario antico Maria SS. dello Sterpeto di Barletta
Sport e inclusione a Canosa di Puglia: 20 atleti all'evento "Baskin" Sport e inclusione a Canosa di Puglia: 20 atleti all'evento "Baskin" Organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Canosa in collaborazione con Canusium Basket e Fortitudo Trani
Lo scatto della Desolata di Michele Todisco alla mostra “Sacri Sguardi” a Trinitapoli Lo scatto della Desolata di Michele Todisco alla mostra “Sacri Sguardi” a Trinitapoli Visitabile al museo Museo Archeologico degli Ipogei fino al 10 febbraio
“Io speriamo che CI PÌO”: la presentazione del nuovo libro sul valore della scuola a Canosa “Io speriamo che CI PÌO”: la presentazione del nuovo libro sul valore della scuola a Canosa In programma mercoledì 14 gennaio
Musica, gioco e divertimento alla “Tombolata della Befana” presso il Centro Ricreativo Anziani Musica, gioco e divertimento alla “Tombolata della Befana” presso il Centro Ricreativo Anziani «Il successo dell’evento è stato testimoniato dall'entusiasmo e dalla partecipazione degli ospiti»
© 2025-2026 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.