Manutenzione stradale a Canosa
Manutenzione stradale a Canosa
Vita di città

Manutenzione stradale a Canosa, «grazie ai proventi delle sanzioni al Codice della Strada»

Lo comunica il vicesindaco Fedele Lovino

«Con i proventi derivanti dalle sanzioni al Codice della Strada, stiamo intervenendo per potenziare e ripristinare la segnaletica stradale sulla quale la manutenzione manca da diversi anni». Lo comunica il vicesindaco Fedele Lovino.

«Domani sistemeremo la segnaletica della pista ciclabile che dovrà tornare ad essere utilizzata ed occupata nel rispetto delle norme del CDS. È utile ricordare a tutti che per la manutenzione ed il ripristino della segnaletica stradale occorrono risorse economiche importanti.

Per questo dobbiamo sensibilizzare tutti al rispetto delle strutture (pali e segnali stradali), per scongiurare atti vandalici. Per la nostra sicurezza e quella degli altri, rispettiamo la segnaletica stradale e le norme del Codice della Strada.

Lo so che c'è tantissimo da fare, ma non mi scoraggio. Andiamo avanti!
Manutenzione stradale a CanosaManutenzione stradale a CanosaManutenzione stradale a Canosa
  • Lavori pubblici
  • Fedele Lovino
Altri contenuti a tema
Chiusura del tratto compreso tra Canosa e l'allacciamento con la A16 Napoli-Canosa Chiusura del tratto compreso tra Canosa e l'allacciamento con la A16 Napoli-Canosa Gli itinerari alternativi
© 2025-2025 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.