Polizia
Polizia
Cronaca

Rapina a un tir carico di olio sulla R6 nei pressi di Canosa: sequestrato il conducente

Dopo ore è stato rilasciato vicino Stornara

Oggi, lunedì 1 dicembre, un tir carico di olio dal valore di circa 300mila euro è stato preso di mira sulla Strada Regionale 6 nei pressi di Canosa di Puglia. Dalle prime ricostruzioni il conducente, un uomo di circa 60 anni, sarebbe stato sequestrato da almeno quattro persone, per poi essere rilasciato ore dopo nei pressi di Stornara.

Sul posto sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle Forze dell'Ordine.
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SS93: coinvolto anche un motocarro Incidente sulla SS93: coinvolto anche un motocarro Sul posto quattro ambulanze e Forze dell’Ordine
Diffusa foto fake sul danneggiamento della luminaria natalizia in Piazza Padre Antonio Maria Losito Diffusa foto fake sul danneggiamento della luminaria natalizia in Piazza Padre Antonio Maria Losito Lo dimostra anche l'assessore Di Nunno Saverio
© 2025-2025 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.