
Calcio
Volto nuovo per il centrocampo del Canosa: ufficiale l’acquisto dell’esperto Stefano Manzo
Innesto importante per il club del presidente Di Nunno
Canosa - giovedì 11 dicembre 2025
17.41 Comunicato Stampa
Il Canosa Calcio 1948 rende noto di aver acquisito le prestazioni del centrocampista Stefano Manzo. Classe 1990, originario di Torre del Greco, vanta oltre 400 presenze in Serie D, condite da 19 reti e 25 assist.
Prospetto in grado di unire esperienza e qualità, ha collezionato nella sua carriera tre promozioni in Serie C, di cui due tramite i play-off nazionali: la prima, nella stagione 2009/2010, con il Gavorrano. La seconda, nella stagione 2017/2018, con la maglia della Cavese, la terza, nell'annata 2022/2023, con la Casertana.
Reduce da una prima parte di stagione alla Real Normanna, in Serie D (15 gettoni) ha indossato, curriculum alla mano, le casacche di importanti squadre del panorama calcistico italiano come Casertana, Taranto, Cavese, Reggina e Gelbison, diventando in ogni parentesi da lui affrontata un punto di riferimento, dentro e fuori dal campo. Fra le varie parentesi calcistiche, si contano anche due stagioni in Serie C -2^ divisione.
Visione di gioco, grinta e leadership: Manzo sbarca all'ombra del Ponte Romano con l'intento di innalzare il tasso qualitativo della mediana rossoblù. Benvenuto Stefano!



Ricevi aggiornamenti e contenuti da Canosa 



(1).jpg)


