Festa
Festa
Speciale

Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi

Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti

Il nuovo anno è alle porte e la Città di Barletta saluta degnamente l'arrivo del 2026 con un cartellone di assoluto prestigio. L'Amministrazione cittadina, con l'organizzazione generale dell'agenzia PDL Comunicazione di Pasquale De Leo, agenzia leader nell'organizzazione di concerti ed eventi di prestigio, presenta un programma accattivante di manifestazioni gratuite che rientra nei "Capodanni di Puglia", con Barletta nel meritato ruolo di protagonista.

L'evento spicca per qualità e prestigio. L'iniziativa è cofinanziata da Coesione Italia 21–27 Puglia, Unione Europea, Repubblica Italiana, Regione Puglia e Pugliapromozione, Linea di Intervento 03.02 Turismo e ospitalità – Riposizionamento competitivo e promozione delle destinazioni turistiche.

«Barletta conferma il suo ruolo centrale nelle politiche culturali e turistiche della Regione Puglia – affermano il sindaco e l'assessore Cilli – contribuendo in modo concreto alla costruzione di un'offerta di qualità e diffusa sul territorio. La partecipazione a Capodanni di Puglia testimonia una visione che intreccia cultura, musica e promozione turistica».

Il 31 dicembre saluteremo l'anno con uno spettacolo unico e di puro divertimento al Teatro Curci, con Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Lunedì 5 gennaio, come buon auspicio per iniziare uno scoppiettante 2026, in piazza Ariosto andrà in scena la maxi discoteca in piazza di Nostalgia 90, il format che fa ballare l'Italia con i suoi DJ, animatori ed effetti scenici. Ospiti della serata saranno Roy Paci e Haiducii, che con i loro successi arricchiranno ulteriormente l'evento.

Barletta anche quest'anno presenta un cartellone di eventi di tutto rispetto, inserito tra le principali città italiane dei Capodanni di Puglia, in attesa del cartellone estivo che si preannuncia entusiasmante e ricco di nomi del panorama artistico italiano.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Tutti Siamo Babbo Natale” conquista il pubblico del Teatro Comunale Lembo “Tutti Siamo Babbo Natale” conquista il pubblico del Teatro Comunale Lembo Due serate di emozioni e solidarietà organizzate dall'Assessorato ai Servizi Sociali
Canosa Paleocristiana candidata al Premio nazionale "Riccardo Francovich": al via il voto dei cittadini Canosa Paleocristiana candidata al Premio nazionale "Riccardo Francovich": al via il voto dei cittadini Una candidatura proposta dalla Fondazione Archeologica Canosina
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Divieto di somministrazione e vendita bevande in bottiglie di verto per "Amalgama For Christmas" Divieto di somministrazione e vendita bevande in bottiglie di verto per "Amalgama For Christmas" Le violazioni ai divieti saranno punite con una sanzione amministrativa
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Concerto-galà "Morricone e De Nittis…due maestri, un'anima!" a Barletta: i ringraziamenti della Bcc di Canosa Loconia Concerto-galà "Morricone e De Nittis…due maestri, un'anima!" a Barletta: i ringraziamenti della Bcc di Canosa Loconia Il Presidente Sabatino: «Intendo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo importante progetto, consentendoci di coniugare il tema artistico con quello sociale»
A Canosa di Puglia la presentazione del catalogo della mostra su De Nittis A Canosa di Puglia la presentazione del catalogo della mostra su De Nittis Appuntamento previsto domenica 21
A Canosa di Puglia la presentazione del libro di Beltotto “Le foto di un viaggiatore con il mal d’Africa” A Canosa di Puglia la presentazione del libro di Beltotto “Le foto di un viaggiatore con il mal d’Africa” Appuntamento previsto oggi, 15 dicembre
© 2025-2026 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.