Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Prima seduta del Consiglio Regionale, Ventola: «Buon lavoro a tutti e buona fortuna alla Puglia»

La nota dell’europarlamentare di Fratelli d’Italia

Ieri si è svolta la prima seduta del Consiglio regionale, l'europarlamentare di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola ha commentato:

Ho voluto partecipare alla prima seduta del Consiglio regionale, alla XII legislatura, perché come politico pugliese, prima ancora che come ex collega dei 51 eletti, ritengo che oggi viene scritta un'importante pagina politica per tutti i pugliesi. Il presidente Antonio Decaro, fino all'altro giorno mio collega a Bruxelles, ha preso degli impegni che oggi ha illustrato con le slide, ora quelle grafiche devono diventare fatti e Fratelli d'Italia, sia con il suo numeroso e qualificato gruppo regionale sia con il partito, sarà attento osservatore in modo che le decisioni che saranno prese saranno davvero fatte nell'interesse dei pugliesi e non di pochi amici e amici degli amici.

Faccio perciò gli auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri regionali, al nuovo presidente del Consiglio, Toni Matarelli, e a tutto l'ufficio di presidenza, in modo particolare al mio ex collega di 'banco', Renato Perrini che oggi è stato eletto vicepresidente del Consiglio in quota minoranza. Il suo lato umano, prima ancora che per la sua esperienza da politico navigato (nella passata legislatura è stato presidente della Commissione Antimafia regionale e capogruppo), lo porterà a svolgere il suo ruolo in modo istituzionale autorevole.

"Buon lavoro a tutti e buona fortuna alla Puglia."

  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Inchiesta sugli appalti nella BAT, l'On. Ventola (Fdl): «Lodispoto deve dimettersi, si faccia da parte» Inchiesta sugli appalti nella BAT, l'On. Ventola (Fdl): «Lodispoto deve dimettersi, si faccia da parte» Le parole dell'europarlamentare di Fratelli d'Italia
Nuovo Prefetto Bat, gli auguri dell'onorevole Francesco Ventola Nuovo Prefetto Bat, gli auguri dell'onorevole Francesco Ventola «La Provincia di Barletta-Andria-Trani continua a richiedere un’attenzione costante da parte dello Stato»
© 2025-2026 CanosaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.